HR SPECIALIST - ADMIN.
& HEALTH, cerro maggioreab medica spa
cerro maggiore, Italy
HR Specialist (Administration and Health) - contratto a tempo determinato ab medica è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a da inserire nell'ufficio HR.
La persona selezionata supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, garantendo precisione e organizzazione nei processi operativi.
Di cosa ti occuperai? Gestione della sorveglianza sanitaria (monitoraggio scadenze, prenotazione visite, archiviazione documenti);Amministrazione e archiviazione documentale del personale dipendente;Gestione di pratiche inerenti a maternità, malattie, infortuni;Gestione delle attività inerenti le infrazioni del codice stradale da parte del personale dipendente: pagamento multe, gestione ricorsi e relative comunicazioni;Collaborazione con il team per la gestione di pratiche amministrative di vario genere.Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli amministrativi analoghi;Precisione, attenzione ai dettagli e riservatezza;Capacità di gestione delle scadenze e problem solving;Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare);Ottime doti comunicative e di team working.Cosa troverai in ab medica? Offriamo un contratto a tempo determinato, una cultura aziendale inclusiva e rispettosa delle pari opportunità, in un contesto innovativo e dinamico.
La possibilità di lavorare in smartworking fino a sedici ore settimanali, ed in sede disporrai di mensa aziendale.
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