Eurointerim S.p.A - filiale di Vicenza ricerca per Azienda operante nel settore della vendita all'ingrosso di macchinari e utensili per il giardinaggio e il bricolage, un profilo professionale da inserire nell'area tecnica e customer care.
TECNICO POST VENDITA
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata sarà un punto di riferimento per l'assistenza clienti nel post-vendita e avrà un ruolo attivo anche nella conoscenza tecnica dei prodotti tramite test e prove interne.
* Fornire supporto tecnico post-vendita ai clienti (telefonico, via email e tramite portali), risolvendo problematiche relative a prodotti e utilizzo.
* Eseguire test funzionali e prove pratiche sui prodotti (macchinari e utensili) per comprenderne l'utilizzo.
* Gestire segnalazioni di anomalie e richieste di intervento.
* Redigere report tecnici e documentazione di supporto per uso interno e per i clienti.
* Mantenere un dialogo diretto con i fornitori (anche esteri) per la risoluzione di problematiche tecniche o la richiesta di pezzi di ricambio.
* Collaborare con il magazzino per la verifica dei prodotti e con il team commerciale per garantire un'assistenza completa ed efficace.
Competenze richieste: i requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Buona conoscenza di base della meccanica, dell'elettronica leggera e degli utensili, maturata attraverso esperienze professionali o attività di tipo pratico (anche in ambito fai da te).
Completano il profilo: orientamento alla risoluzione dei problemi e al rapporto con i clienti.
Tipo di assunzione: diretta con l'Azienda.
Retribuzione: RAL 27 K.
Luogo di lavoro: Thiene (VI).
#J-18808-Ljbffr