PERCHÉ SCEGLIERAI AB
In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America.
Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile, coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversità, l’equità, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni.
La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare.
Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione, migliorando la “candidate experience”, un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell’azienda, per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento.
LE TUE SFIDE
Verrai inserito nella funzione corporate AFC della capogruppo AB Holding Spa nel dipartimento Process Management, che riporta al CDA e al General Manager, e lavorerai su progetti trasversali o verticali di miglioramento continuo dei processi organizzativi nel rispetto dei tempi, dei costi e della qualità attesa, valutandone anche gli impatti per l’implementazione.
Macro attività:
1. Studio dei processi trasversali alle società del Gruppo, Business Lines e funzioni aziendali e formalizzazione per l'approvazione al CDA
2. Disegnare nuovi processi operativi (fasi di lavoro, step approvativi, carichi di lavoro e flussi documentali)
3. Creazione e gestione del repository delle procedure che normano i processi o parte di essi
4. In collaborazione con le diverse funzioni aziendali, mantenimento e aggiornamento delle procedure in termini di organizzazione aziendale, sistemi informatici, compliance e sistemi di controllo
5. Garantire l'allineamento dei processi informatici con le procedure
6. Effettuare controlli periodici sull'applicazione delle procedure e segnalare eventuali non conformità
PERCHÉ SCEGLIEREMO TE
1. Possiedi una laurea Magistrale in economia aziendale o Ingegneria Gestionale
2. Conosci i principi contabili le norme fiscali italiane e preferibilmente estere
3. Hai maturato esperienza di 1-2 anni in ambito di process management in contesti complessi e strutturati o in società di consulenza
4. Hai ottime capacità di analisi e problem solving
5. Hai spiccate doti di comunicazione efficace e negoziazione
6. Hai padronanza della lingua inglese
AB ti ringrazia per la tua candidatura
Talent Acquisition Team
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