Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso l’Ufficio Mezzi della Ns Sede, come responsabile della conformità delle attrezzature di flotta. Principali responsabilità: Gestire i processi volti a garantire la conformità agli standard di sicurezza e normativi di tutte le attrezzature del parco mezzi (sponde, bilance, casse, gru, pianali). Acquisire e gestire la relativa documentazione; Pianificare e programmare manutenzione/ revisione/ riparazione, nonché le attività utili a risolvere i problemi identificati durante le ispezioni. Monitorare e documentare tali processi e gli ordini di lavoro, effettuandone registrazione puntuale e segnalando eventuali non conformità; Rispondere prontamente alle richieste di manutenzione d’emergenza. Requisiti: Diploma/ Laurea ad indirizzo Tecnico (certificazioni aggiuntive saranno considerate un plus); Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e degli standard di settore (gradita conoscenza normativa ADR); Esperienza di almeno 2 anni in ruoli similari/ in Aziende di Trasporti o collegate; Completano il profilo ideale dinamicità, precisione, abilità comunicative. CCNL Trasporto, Merci e Logistica. J-18808-Ljbffr