JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza per azienda cliente creatrice di sistemi di automazione chiavi in mano operante a livello internazionale ricerca un/una:
PROGRAMMATORE PLC
La figura selezionata, inserita all'interno di un ufficio altamente specializzato, si occuperà della stesura delle specifiche elettriche, della progettazione Hardware e Software PLC e HMI e dei relativi interfacciamenti con i sistemi gestionali.
Si occuperà, inoltre, della costruzione di quadri elettrici e di eseguire collaudi interni, commissioning, ed assistere nella produzione e all'ingegnerizzazione del prodotto, oltre che dell' assistenza remota.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in ingegnere meccatronica/informatica ed è appassionato di programmazione.
Richiesta la conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti esteri e la disponibilità a effettuare eventuali trasferte.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata;
Luogo di lavoro: Vicenza (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.