Risposta Tecnica
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT della nostra sede di Spoleto, in Umbria. Sarà responsabile del supporto tecnico alle attività aziendali.
Mansioni e Descrizione del Lavoro
* Fornire assistenza agli utenti tramite telefono, mail e ticket;
* Rispondere alle chiamate e fornire supporto all'utente;
* Identificare problemi software e hardware;
* Utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;
* Redigere reportistica;
* Guidare i colleghi assistiti nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati;
* Possedere una buona conoscenza di componentistica Hardware e assemblaggio computer;
* Avere voglia di apprendere e di crescere;
* Conoscere i sistemi operativi Windows, dell'ecosistema M365 e degli ambienti di rete;
* Avere capacità di troubleshooting;
Competenze Tecniche e Richieste
* Diploma in ambito informatico o telecomunicazioni;
* Esperienza di almeno 2 anni in attività inerenti o all'interno di uffici CED;
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows, dell'ecosistema M365 e degli ambienti di rete;
* Capacità di analisi e problem solving;
* Capacità di comunicazione e ascolto;
* Orientamento all'utente;
* Flessibilità/versatilità;
* Precisione;
* Riservatezza;
Offerta
* Pacchetto retributivo commisurato al grado di expertise acquisita;
* Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore e-commerce;
* Formazione e affiancamento;
* Mensa interna;
Requisiti per l'Assunzione
* Residenza in Umbria;
* Disponibilità full-time;