Per azienda leader del settore ingegneristico in forte espansione cerchiamo un/a
Il/La candidato/a ideale è un/una professionista dinamico/a, con una solida esperienza nella
gestione di progetti e nella coordinazione di team multidisciplinari.
La risorsa avrà le seguenti mansioni:
1. Coordinare il suo team di lavoro composto da project engineer con diversi compiti, assicurando che i progetti vengano gestiti in modo coerente con gli obiettivi aziendali;
2. Allocare risorse tra i vari progetti, definendo le priorità e coordinando i team e i dipartimenti aziendali;
3. Pianificare e monitorare tempi, costi e qualità, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
4. Monitorare l'andamento complessivo dei progetti e intervenire in caso di criticità o conflitti tra progetti diversi;
5. Comunicare con il Responsabile Project Manager di riferimento fornendo report dettagliati sullo stato dei progetti;
6. Assicurare che le metodologie di gestione progetti siano applicate correttamente, inclusi i processi di validazione.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Ingegneria o Architettura (o titoli equivalenti);
* Esperienza nella gestione di progetti tecnici, preferibilmente in ambito civile e settori tecnici;
* Conoscenza avanzata di software di progettazione e gestione progetti (AutoCAD, BIM, Sismicad);
* Ottime capacità di problem solving e leadership;
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione di risorse;
* Discreta conoscenza della lingua inglese.
Inserimento: immediato o da concordare.
Sede di lavoro: provincia di Bergamo – nei pressi di Bolgare.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato full-time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate + welfare aziendale.
I/Le candidati/e interessati/e sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
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