Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Ivrea, seleziona 2 Help Desk con conoscenza fluente della lingua spagnola per unimportante azienda cliente operante nel settore IT e servizi di assistenza tecnica. Se parli fluentemente spagnolo e hai esperienza in assistenza clienti o supporto tecnico, questa è lopportunità giusta per te. MANSIONI PRINCIPALI: Fornire supporto tecnico IT e assistenza clienti. Gestire richieste via telefono, email e chat. Risolvere problemi tecnici su Windows, posta elettronica e pacchetto Office. Lavorare in un ambiente strutturato e organizzato su turni H24. REQUISITI RICHIESTI: Conoscenza fluente dello spagnolo (minimo livello B2). Esperienza in help desk, customer service o gestione centralino. Buona conoscenza di Windows, pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Disponibilità a lavorare su turni H24, inclusi notturni e festivi. DETTAGLI OFFERTA: Orario: Full-time su turni H24. Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. Retribuzione netta mensile: €1.500 - €1.800. SEDE DI LAVORO: Padova. Help Desk Spagnolo, Offerta di lavoro IT, Customer Service Spagnolo, Assistenza Tecnica IT, Tecnico Informatico Padova, Supporto Tecnico Spagnolo, Centralino IT, Lavoro su Turni, Lavoro IT Padova, Opportunità Assistenza Tecnica Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso allutilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail allindirizzo temporivrea@tempor.it. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Sede: PADOVA Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato Orario: Full-time***---***https://careers.tempor.it/job/view-job.php?id=93206&job-title=help-desk-spagnolo&location=italy-veneto-padova§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=tempor-s-p-a&language=it