Mansione
Randstad Italia Spa, divisione Delivery Center Permanent, ricerca per rinomata azienda del settore automotive un tirocinante da inserire nel team Marketing.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai:
* Product Management: pianificazione della corretta evoluzione del ciclo di vita dei prodotti, definizione degli allestimenti nazionali e aggiornamento dei sistemi di pricing; quotidiane relazioni e interazioni con Headquarter e Product Manager per l’allineamento su informazioni prodotto, creazione contenuti per training di prodotto alla rete e pubblicazione di informazioni di prodotto per la rete dei venditori.
* Benchmarking della concorrenza: analisi prodotti della concorrenza per comprendere l’offerta del mercato e le relative caratteristiche.
* Price positioning: analisi prezzi prodotti della concorrenza per studiare il corretto posizionamento dei prodotti sul mercato e stabilirne il corretto prezzo e allestimento.
* Web & Social Media: supporto nelle attività di gestione del sito e dei canali social.
* Organizzazione eventi: supporto nell’organizzazione degli eventi previsti.
* Dealer Marketing: supporto nella gestione delle attività di marketing locale dei dealer.
* Comunicazione: supporto alle attività di comunicazione dedicate ai clienti finali.
Competenze
Requisiti:
* Laurea in Economia/Marketing;
* Buona capacità di analisi;
* Passione per il mondo moto/auto e le sue dinamiche;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint);
* Un’esperienza pregressa sarà considerato un plus.
Cosa offriamo:
* Stage della durata di 6 mesi;
* Indennità mensile;
* Possibilità di fare smartworking.
Sede: San Donato Milanese (MI).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr