Reale ITES, nata l’1 gennaio 2015, rappresenta per il Gruppo Reale Mutua la prima esperienza di realtà transnazionale e ha l’obiettivo di essere un centro di competenza specializzato nei servizi IT, come è sintetizzato nell’acronimo ITES che corrisponde a Information Technology Engineering Services. Un’azienda nata all’interno di una realtà consolidata che ha alle spalle una lunga storia e davanti un percorso impegnativo. Una realtà che nasce dall’idea di mettere insieme uomini e donne di Italia e Spagna per creare una piattaforma unica informatica e sfruttare tutte quelle sinergie che sono necessarie per un gruppo, come il Gruppo Reale Mutua. Nella realtà lavorativa l’IT è diventata per tutte le aziende un fattore di forte competitività e la missione di Reale ITES è quella di riuscire a migliorare i processi informativi, fornire possibilità operative semplici e veloci, aumentare l’efficienza e l’efficacia dei processi, allo scopo di dare al cliente finale un prodotto eccellente e al Gruppo un elemento competitivo in più. Per rappresentare questa realtà è stato creato inizialmente un GEIE (Gruppo Europeo di Interesse Economico) con una sede primaria a Torino e una sede secondaria a Madrid con circa 400 dipendenti, 280 dislocati presso le sedi di Torino e 120 a Madrid. Responsabilità La nostra società è alla ricerca di un Amministratore di Rete esperto, con una particolare competenza nelle soluzioni Genesys per contact center. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione di reti aziendali e nella configurazione e manutenzione di sistemi di contact center basati su Genesys. Responsabilità Principali: Gestire e mantenere la rete aziendale per garantire la massima efficienza e affidabilità. Configurare e ottimizzare le soluzioni Genesys per il contact center, assicurando un'esperienza utente ottimale. Monitorare le prestazioni della rete e risolvere rapidamente eventuali problemi. Collaborare con i team IT per integrare le soluzioni Genesys con altre tecnologie aziendali. Gestire la sicurezza della rete, compresa la protezione contro intrusioni e cyber attacchi. Fornire formazione e supporto tecnico agli utenti del contact center. Requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o campo correlato. Almeno 3 anni di esperienza come amministratore di rete, preferibilmente in ambienti con soluzioni Genesys. Conoscenza approfondita dei protocolli di rete, dei dispositivi hardware e del software di gestione della rete. Esperienza nella configurazione e nel troubleshooting di sistemi di contact center Genesys. Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con colleghi e utenti finali. Competenze Desiderate: Certificazioni professionali in networking, come CCNA o CCNP. Esperienza con altre piattaforme di contact center e con soluzioni cloud. Conoscenza di sistemi di sicurezza informatica e best practices. Modalità di lavoro ibrida: ufficio Torino o Milano 12gg di smartworking al mese. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). Ti preghiamo di leggere l'Informatica Privacy ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr