Descrizione del Lavoro
L'azienda "Openjobmetis SpA" sta cercando di assumere degli operatori/operatrici Call Center Inbound per un'importante società specializzata nella gestione all'avanguardia di Customer Interaction.
La società si trova a Verona e l'obiettivo è quello di gestire l'assistenza clienti per il settore Energy.
Compiti dell'Operatore
* Gestione delle chiamate inbound;
* Assistenza della clientela;
* Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
Requisiti
* Ottimi rapporti interpersonali;
* Ottimo uso del computer;
* Conoscenza fluente della lingua italiana;
* Orientamento al cliente;
* Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 21:15;
Altre Informazioni
* I candidati saranno accompagnati in un percorso di training in aula, dal 17 marzo al 4 aprile, per garantire l'acquisizione delle competenze necessarie;
* Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, con proroghe fino alla stabilizzazione;
* Ccnl Telecomunicazione, livello 3;
* Monte ore settimanale PT 20, con flessibilità per eventuali straordinari;
Luogo di lavoro: La Spezia
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione e crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.