Posizione
La risorsa avrà il compito di gestire le attività di approvvigionamento necessarie nell'ambito della fornitura di parti meccaniche e si occuperà nello specifico della preparazione e della negoziazione completa degli ordini di acquisto sotto il profilo tecnico, economico e finanziario.
Requisiti
* dipende dalla esperienza pregressa la domanda richiede almeno 2 anni come impiegato/a ufficio acquisti in azienda metalmeccanica/meccatronica
* diploma o laurea in ambito economico o affine
* ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali
* conoscenza delle tecniche di negoziazione e degli aspetti giuridici dei contratti di compravendita/prestazione di servizi
* ottime capacità comunicative e relazionali
Altre Informazioni
Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva. Orario di lavoro: full time 40h settimanali con orario 8-17. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.