Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di una persona da inserire come Addetto/a al front-office nel settore assicurativo.
La risorsa si occuperà di:
1. Accogliere i clienti e gestire il front office di agenzia;
2. Gestire le telefonate e le mail;
3. Inserire dati a sistema;
4. Elaborare preventivi e documenti;
5. Emettere e incassare polizze e quietanze;
6. Archiviare e gestire mansioni esterne.
Si richiede una breve esperienza nel settore assicurativo o in ruoli di front office, eccellenti capacità comunicative e relazionali, conoscenza dei prodotti assicurativi e un'ottima padronanza del pacchetto Office, disponibilità full time.
Luogo di lavoro: Imperia (IM)
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
1. Assicurazioni - Procedure Polizze Vita;
2. Word Processor - Elaborazione testi - Word;
3. Fogli di calcolo / elettronici - Excel;
4. Banca - Gestione rapporti clienti;
5. Vendita - Preparazione preventivi;
6. Assicurazioni - Procedure polizze RC auto.
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr