Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellino
Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore termotecnico un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio acquisti:
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di buyer, rispondendo alla direzione, in team con altri colleghi e dopo un breve periodo di formazione, si occuperà di attività quali:
* Contatto con i fornitori
* Richiesta preventivi e offerte e conseguente analisi
* Acquisto di materiale termotecnico
* Trattative economiche, contrattazioni in merito a date di consegna e metodi di pagamento
* Emissione ordini
* Scouting nuovi fornitori all'occorrenza
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di buyer sono:
* Esperienza nella mansione come impiegato/a acquisti di almeno 4/5 anni
* Ottimo uso di Excel
Tipo di assunzione: inserimento diretto in azienda, ral da valutare in base alle competenze e conoscenze del candidato prescelto.
Disponibilità lavorativa: Full time. Giornata.
Luogo di lavoro: Ghisalba.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr