Italia, Umbria, SAN GIUSTINO
Settore: Industria chimica
Descrizione annuncio
Responsabilità della posizione:
La risorsa, inserita all'interno del team Sales Administration, si occuperà delle seguenti attività:
1. Organizzazione e gestione documentale spedizioni internazionali
2. Aggiornamento Copia commissione Clienti Corporate
3. Creazione Product List per Clienti Corporate
4. Customer Service clienti Estero (Es. presidio flussi di previsioni acquisto, scambio documentale per registrazioni internazionali)
Requisiti
Il profilo ideale prevede le seguenti caratteristiche:
1. Pregressa esperienza di 1/2 anni nel ruolo
2. Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
3. Conoscenza di tools di CRM
4. Ottima conoscenza degli applicativi Office, in modo particolare di Excel
Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza del software ERP SAP e la conoscenza di un'altra lingua straniera.
Altre informazioni
• Orario: Full time
• Sede di lavoro: San Giustino (PG)
• CCNL: Chimico Farmaceutico, L'offerta economica/retributiva commisurata alla reale esperienza
Tipo di occupazione
Lavoro a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr