Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per azienda cliente di Forlì, stiamo selezionando un IMPIEGATO UFFICIO GARE SETTORE IMPIANTISTICO Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, tipologia contrattuale e inquadramento in linea con l’esperienza del candidato (fascia di RAL 30-40K) Sede di lavoro: Forlì Orario di lavoro: full time 40h, dal lunedì al venerdì orario 8.30-12.30 e 14-18 Oltre alle attivit dell'ufficio gare, il candidato che stiamo selezionando si occuper anche dell'ufficio lavori e dell'ufficio societ partecipate. Responsabilit Di cosa ti occuperai in qualit di impiegato ufficio gare settore impiantistico? Espletamento documentazione amministrativa di gara e caricamento su portali pubblici o invio a consorzi, gestione di tutte le piattaforme per gare pubbliche (iscrizione, rinnovi, aggiornamenti), elaborazione scadenziario gare, creazione di cartelle digitali dei preventivi e download di tutto il materiale amministrativo, tecnico e progettuale, iscrizione ad albi fornitori, aggiornamento e caricamento sul portale ANAC dei documenti necessari nel relativo FVOE, redazione deleghe per sopralluoghi gare. Per quanto riguarda l'Ufficio lavori: redazione contratti e atti integrativi di subappalto, di fornitura, di noli sia pubblici che privati, inserimento in gamma degli ordini di lavorazione, espletamento documentazione relativa alle istanze di autorizzazione al subappalto ed invio alle stazioni, apertura cantieri sul portale CADAIER dove vi è prevalenza di lavori edili. Per quanto riguarda l'Ufficio societ partecipate: reperimento e controllo della documentazione retributiva e fiscale dei subappaltatori per successiva gestione documentazione soci, redazione lettere di assegnazione lavori alle assegnatarie, inserimento in gamma degli ordini di lavorazione, espletamento documentazione relativa alle istanze di autorizzazione al subappalto ed invio alle stazioni. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di gare pubbliche e appalti, preferibilmente nel settore impiantistico o in settori tecnici/edili, esperienza nell’utilizzo delle piattaforme di acquisto pubblico (MEPA, Sintel, ecc.), conoscenza approfondita delle normative sugli appalti pubblici e della documentazione richiesta per le gare, ottima gestione documentale e capacit di redigere offerte e contratti, ottime capacit di negoziazione e gestione delle relazioni con enti pubblici e clienti, buona conoscenza di strumenti di gestione documentale e gestione dei flussi di lavoro (es. Excel, software per la gestione documentale), precisione e attenzione ai dettagli. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca