Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 dipendenti. Ricerchiamo i migliori Professionisti che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri Clienti. Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare nel mondo del C ustomer Service ? Sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? Allora sei tu la persona che stiamo cercando Principali attività: • Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica • Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture • Valutazione del danno in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale • Raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze • Preventivazione • Prenotazioni auto sostitutive • Ordine pezzi di ricambio • Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo. Che cosa richiediamo? • Diploma di scuola superiore • Esperienza in ruoli di assistenza alla clientela • Capacità di relazionarsi in modo empatico e con differenti interlocutori • Capacità di ascolto attivo e problem solving • Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi • Capacità di lavorare in squadra • Interesse per il settore automotive • Buona dimestichezza con gli strumenti informatici I valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altri. L’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal CCNL Commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate Ticket Restaurant, è previsto un adeguato periodo di Induction e formazione on the job. Luogo di lavoro: Varese J-18808-Ljbffr