Tecnico Manutenzione Infrastrutture Stabilimento
La figura del Tecnico Infrastrutture Stabilimento è fondamentale per la gestione e la manutenzione di infrastrutture all'interno di uno stabilimento. Il candidato ideale dovrà possedere una combinazione di competenze tecniche e soft skills.
Ruolo e Responsabilità
* Supervisione dei Lavori Edili: il tecnico sarà responsabile della supervisione dei lavori edili, garantendo che vengano eseguiti secondo i tempi e il budget previsti.
* Monitoraggio dei Progressi: dovrà monitorare regolarmente lo stato dei lavori e identificare eventuali problemi o ritardi.
* Controllo dei Materiali e delle Lavorazioni: il tecnico dovrà controllare la qualità dei materiali utilizzati e le lavorazioni eseguite.
* Gestione dei Costi: dovrà garantire che i costi siano gestiti in modo efficace e efficiente.
Requisiti Richiesti
* Diploma Tecnico nel Settore Edile: il candidato dovrà avere un diploma tecnico nel settore edile o simili.
* Conoscenza di Sistemi Gestionali: dovrà avere conoscenza di sistemi gestionali come AutoCAD, PowerPoint e SAP.
* Conoscenza dei Prodotti Edili: il tecnico dovrà avere conoscenza dei prodotti edili più comuni.
Soft Skills
* Dipendenza dal Responsabile della Manutenzione: il candidato dovrà essere dipendente dal responsabile della manutenzione.
* Collaborazione con i Responsabili di Area: dovrà collaborare con i responsabili di area per garantire l'esecuzione degli obiettivi.
* Relazione con Altre Funzioni Aziendali: il tecnico dovrà essere in grado di relazionarsi efficacemente con altre funzioni aziendali.
Offerta Contrattuale
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione + benefit + welfare aziendale + buoni pasto da euro 6,00.
Orario di Lavoro
Full time da lunedì a venerdì.
Luogo di Lavoro
San Marco Evangelista (CE).
I Valori che Ci Contraddistinguono
Attività, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.