Ricerca per azienda multinazionale cliente, operante nel settore del packaging, un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI SOSTITUZIONE MATERNITAâ
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Acquisti, si occuperà di:
- Gestire l'ordine d'acquisto (inserimento, smistamento, solleciti, archivio).
- Gestire trattative commerciali d'acquisto nell'ambito dei fornitori assegnati.
- Collaborare nella ricerca e valutazione di fornitori alternativi.
- Gestire scorte e il riordino delle classi merceologiche assegnate.
- Collaborare con Head of Supply Chain o Purchasing Manager nelle trattative con i fornitori.
- Soddisfare richieste dei vari uffici e servizi.
- Collaborare con l'ufficio acquisti delle consociate.
- Collaborare con ufficio Logistica/Magazzini/Pianificazione della produzione per garantire la consegna dei materiali nei tempi e quantità richiesti.
Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ha una formazione economico/commerciale.
Si richiede, inoltre:
- Conoscenza dei sistemi informatici, Pacchetto Office 365, SAP ERP.
- Capacità di gestire le priorità in autonomia.
- Capacità di negoziazione.
- Attitudine a lavorare in team.
- Conoscenza della dinamica degli acquisti per la gestione/ottimizzazione dei fornitori; scouting, risk assessment, valutazione delle performance dei fornitori e relativi KPI.
Completano il profilo: ottime capacità comunicative e relazionali, buona attitudine al problem solving e flessibilitÃ
Si offre contratto di sostituzione maternitÃ
Zona di lavoro: Limitrofi Rho
Orario: Full time
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