La nostra agenzia cerca un/una Tecnico per redazione documenti di progetto e convalida per azienda cliente operante nel settore Impiantistica.
Descrizione del ruolo
Il candidato ideale sarà responsabile della scrittura della documentazione di supporto per la messa in servizio, la qualificazione e la convalida di sistemi CSV (SCADA, DCS, PLC). Inoltre, supporterà attività in loco e fuori sede, come FAT, SAT, IOQ, e compilerà i relativi documenti.
Rilascerà anche report finali delle attività svolte.
Requisiti
* Esperienza pregressa nella posizione di almeno tre anni.
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/scientifico (ingegneria elettrica, elettronica, dell'automazione, meccatronica).
* Capacità di utilizzo dei principali software informatici.
* Buona capacità di lettura, scrittura ed espressione orale della lingua inglese.
Dettagli contrattuali
Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
Il livello e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Orario di lavoro
Full-time da lunedi a venerdi dalle 9 alle 18.