Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un professionista che possa garantire la gestione fiscale e contabile degli archivi informatici. Le mansioni includono catalogazione e esame dei documenti, compilazione e registrazione di documenti fiscali e contabili, controllo dell'esattezza di dichiarazioni e modelli, calcolo delle imposte e dei contributi dovuti ai clienti.
Compiti Principali
* Catalogazione e esame dei documenti e delle informazioni da inserire negli archivi informatici;
* Compilazione e registrazione di documenti fiscali e contabili;
* Controllo dell'esattezza di dichiarazioni e modelli;
* Calcolo delle imposte e dei contributi dovuti dai clienti;
* Assistenza ai clienti nelle operazioni straordinarie;
* Monitoraggio delle scadenze fiscali e dei pagamenti;
* Aggiornamento continuo sulle novità legislative e fiscali;
* Gestione di pratiche fiscali dei clienti;
* Consulenza ai clienti in materia fiscale e contabile;
Requisiti Richiesti
* Laurea in economia o diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum;
* Esperienza di almeno 2 anni nel settore fiscale maturata presso studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
* Buona conoscenza della normativa fiscale e contabile nazionale e internazionale;
* Buone doti relazionali, di problem solving e di lavoro in team;
* Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;
* Domicilio a Mirandola e comunque in aree limitrofe allo Studio.