Sky Italia, nell'ambito della struttura CUSTOMER RETENTION della direzione CCO, ricerca una posizione in stage che supporterà i colleghi in attività di:
1. Monitoraggio dei dati di traffico sulle properties digital di Sky (pagine web, WSC, MSA,, assistenza) e sui funnel di recupero dei clienti in disdetta / win back
2. Aggiornamento del reporting esistente e impostazione di analisi specifiche finalizzate all'identificazione di iniziative di miglioramento delle performance
3. Supporto nella definizione del Customer journey al fine di massimizzare le interazioni digitali del cliente
Requisiti richiesti:
4. Costituisce titolo preferenziale conoscenza e famigliarità con i principali media digitali
5. Orientamento al risultato, curiosità e spirito di iniziativa
6. Gradita competenza di data analysis, estrazione ed elaborazione dati
7. Gradita conoscenza dei principali tool di analytics (es. Adobe Analytics)
8. Conoscenza media del pacchetto office (in particolare Excel e PPT)
9. Interesse per il mondo dei web analytics
10. Buona conoscenza della lingua inglese
11. Capacità di lavorare in team
12. Ottime doti comunicative e capacità di sintesi