Ricerca per Azienda cliente settore Metalmeccanico:
Il candidato/la candidata selezionato sarà responsabile di numerose attività amministrative che contribuiscono al funzionamento fluido ed efficiente dell'azienda.
Tra le principali responsabilità:
* analizzare i processi produttivi all'interno dell’azienda con l'obiettivo di migliorarne l'efficienza
* Preparare report su performance e costi della produzione
* Registrare e analizzare i dati relativi alla contabilità industriale: costi di produzione (Opex e Capex)
* Supporto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di fatturato (così come stabiliti dalla Direzione), individuando eventuali scostamenti tra le previsioni e i risultati concreti.
* Supportare nella redazione del bilancio gestionale mensile
* Analizzare i dati per comunicare tempestivamente gli scostamenti rispetto al piano di produzione
* Supportare e sviluppare la redazione di report giornalieri e mensili, budget, forecast e la preparazione di dati per la Direzione
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, ideale per chi desidera crescere professionalmente in un contesto innovativo e all'avanguardia nel suo settore. La persona ideale per questo ruolo è dotata di un'ottima capacità organizzativa e di problem solving. È fondamentale avere buone capacità comunicative per interagire efficacemente con diversi dipartimenti. Sono apprezzate doti di precisione e attenzione ai dettagli, fondamentali per il lavoro contabile e amministrativo.
Qualità ricercate :
* Laurea in materia economiche/finanziarie o esperienza equivalente con 1-5 anni minime di esperienza nelle attività di controllo gestione o produzione
* Competenze di contabilità Analitica / Industriale / Gestionale
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Conoscenza di base di sistemi di ERP e di BI;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
Zona di lavoro: Roseto Degli Abruzzi (TE)
#J-18808-Ljbffr