Descrizione del ruolo
Scopo del Ruolo
All'interno del team di Reception, sarai il primo punto di contatto per i nostri ospiti, accompagnandoli dalla fase di vendita e prenotazione fino alla fine del loro soggiorno.
Responsabilità
* Gestione delle attività di customer care (telefono, mail, front desk) anche in lingua inglese e Tedesca
* Registrazione e gestione delle prenotazioni
* Preparazione di conti e gestione dei pagamenti
* Accoglienza e assistenza durante il soggiorno
* Assegnazione di piazzole o bungalow all'arrivo dei clienti
* Fornire suggerimenti ed informazioni sul villaggio, sulle attività e sui luoghi d'interesse limitrofi
Requisiti Richiesti
* Comprovate competenze organizzative e gestionali
* Pregressa esperienza in villaggi turistici
* Ottime doti di leadership e gestione del team
* Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
* Padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (francese o tedesco)
* Gradita conoscenza Oracle Opera Cloud
Il Percorso di Selezione con Club del Sole
* Analisi delle Candidature: Esaminiamo attentamente ogni candidatura che riceviamo
* Primo Colloquio Telefonico o On-Line così da poterci conoscere
* Secondo Colloquio di Persona per approfondire competenze, attitudini ed aspirazioni