Sei una persona precisa e organizzata? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata? Per Azienda del settore Servizi HR ricerchiamo e selezioniamo:
Segretari* di Direzione
La risorsa si occuperà di:
1. Gestire mail e agenda, organizzare riunioni e meeting;
2. Supportare nel monitoraggio di attività e di progetti in corso;
3. Programmare e organizzare i viaggi di lavoro, gli spostamenti e le trasferte dell'Amministratore Delegato;
4. Monitorare i fornitori per valutare e migliorare i processi di acquisto;
5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale;
6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi;
2. Ottima capacità comunicativa e relazionale;
3. Ottima padronanza nell'utilizzo di Excel, piattaforme per videoconferenze, CRM e software di gestione dei progetti;
4. Buona conoscenza della lingua inglese;
5. Disponibilità ad eventuali trasferte sul territorio italiano;
6. Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
Orario di lavoro: Full Time
Responsabilità:
1. Gestire mail e agenda, organizzare riunioni e meeting;
2. Supportare nel monitoraggio di attività e di progetti in corso;
3. Programmare e organizzare i viaggi di lavoro, gli spostamenti e le trasferte dell'Amministratore Delegato;
4. Monitorare i fornitori per valutare e migliorare i processi di acquisto;
5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale;
6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Data inizio prevista: 28/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Città: Pescara (Pescara)
Esperienza lavorativa:
* assistente di direzione - 12 mesi
Istruzione:
* Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
* Segreteria - Organizzazione meeting, livello Buono
* Segreteria - Archiviazione elettronica
* Segreteria - Organizzazione viaggi, livello Buono
* Segreteria - Accoglienza
* Segreteria - Gestione agenda, livello Buono
* Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo
* Altro - Clienti Personali
* Segreteria - Capacità scrittura cieca-due mani
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
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