Affermata azienda altamente specializzata in back office assicurativo – gestione sinistri / attività di back office in outsourcing per le aziende in genere, ricerca di ADDETTO/A BACKOFFICE SINISTRI per la sede di GALLARATE.
La persona ricercata:
* è organizzata, precisa e soprattutto flessibile, il lavoro è dal lunedì al sabato oltre straordinari
* è alla ricerca di un impiego nel settore amministrativo/assicurativo/legale non contabile
* possiede ottime competenze nell’utilizzo del computer e scrive senza guardare la tastiera
* redige in autonomia richieste ed istanze ed interloquisce senza problemi con pubblica amministrazione, clienti e fornitori
Il candidato, al termine di un ciclo formativo di base, dovrà essere in grado di riorganizzare il proprio lavoro giornaliero in base ai carichi operativi.
Si richiede:
* diploma di scuola media superiore ad indirizzo amministrativo/laurea breve in giurisprudenza
* disponibilità 40 ore settimanali dal lunedì al SABATO
INDISPENSABILI:
* capacità di redazione documenti commerciali/legali in italiano
* utilizzo posta elettronica, posta elettronica certificata, documenti in firma digitale, spid e home banking
* disponibilità a straordinari
* residente in Gallarate e limitrofi
* capacità a lavorare in gruppo
* non provenienti da attività diverse da lavoro d’ufficio
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro: Gallarate (Varese)
#J-18808-Ljbffr