Cod: ACH CMG RA IT b1
All'interno della Direzione ACQUISTI, il Contract Manager:
• Collabora con le funzioni aziendali di riferimento per la gestione dei contratti riferiti agli appalti di lavori, alle prestazioni intellettuali o in generale alle forniture;
• Redige e segue gli atti contrattuali di esecuzione degli appalti;
• Partecipa alla negoziazione delle modifiche contrattuali nel rispetto delle procedure previste dal contratto, dalle procedure interne e dalla regolamentazione in vigore;
• Previene e partecipa alla gestione delle controversie contrattuali, definendo in particolare una strategia di negoziazione;
• Prepara e assicura azioni di sensibilizzazione alla guida dei contratti e al contract management in modo più generale presso gli operatori;
• Partecipa alla valutazione dei fornitori nella realizzazione dei risultati previsti dai contratti;
• Garantisce il rispetto delle procedure interne e della normativa applicabile
Il Contract Manager è posto sotto la responsabilità operativa dei Project Manager nell'ambito di un'organizzazione matriciale.
Sede di lavoro: Torino (TO)
Tipo di contratto: tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr