Klimt SRL è alla ricerca di un nuovo collaboratore da inserire all’interno del Team Ufficio Klimt opera nel settore della manutenzione di impianti frigoriferi e HVAC dal 2019. Nel 2023 conta più di 2500 interventi svolti, cifra già superata nel corso del 2024. Siamo una realtà dinamica e innovativa, alla ricerca di persone, prima ancora di professionisti, che mettano il cuore nel proprio lavoro. La nostra attività non consiste nel risolvere problemi o riparare macchinari, bensì nel prenderci cura del benessere dei nostri clienti, tra le loro mura domestiche o lavorative. Mansioni principali della posizione Terza linea di ricezione telefonate da parte di clienti e/o proprietari/gestori degli impianti. Da gestire e passare ai colleghi. Pianificazione agenda Ricezione della richiesta di intervento da parte dei clienti e/o dei proprietari/gestori degli impianti, tramite e-mail o telefono. Pianificazione delle attività degli operatori tecnici in base alle necessità e dopo essersi relazionata con tecnici e commerciali. Comunicazione con il richiedente assistenza per proporre/fissare/modificare/confermare l’appuntamento. Verifica esito dell’intervento. Relazione con i colleghi operatori tecnici e tecnico d’ufficio per l’acquisizione delle informazioni necessarie per redigere il calendario delle attività. Monitoraggio catasti termici regionali e registro F-GAS nazionale e degli inserimenti degli operatori. Quotazione ricambi necessari per gli interventi. Documenti di intervento : avviamenti, rapporti, libretti. Mansioni secondarie: Gestione delle centrali termiche installate da Sovecar Srl: sopralluogo in cantiere, pianificazione avviamento, scrittura contratti di manutenzione, relazione con amministrazioni condominiali e centri assistenza tecnica esterni per componenti non trattati direttamente. Gestione da ufficio delle centrali termiche installate da Sovecar Srl: accatastamenti, libretti di impianto e creazione impianti su gestionale UNICO’. PROGETTO INDIVIDUALE: centrali termiche, gestione con clienti e tecnici esterni. Competenze Diploma di scuola superiore in ambito termoidraulico o laurea in ingegneria (meccanica o energetica). Preparazione tecnica in ambito termoidraulico, si favorisce una precedente esperienza nel campo delle pompe di calore. Elaborazione richieste di intervento dei clienti e degli installatori. Pianificazione giornaliera della squadra dei tecnici. Consuntivazione economica degli interventi. Si favorisce precedente esperienza nel campo della cura della clientela. Conoscenza e ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office. Capacità di relazione con il cliente sia da remoto che di persona. Ottime capacità di collaborazione e lavoro in un team. Pragmaticità e capacità organizzative del proprio e altrui lavoro. Metodo di lavoro schematico e organizzato. Capacità di compartimentare la settimana a seconda delle diverse attività da svolgere. Flessibilità e capacità di seguire più attività contemporaneamente. Mantenimento della concentrazione anche a fronte di sollecitazioni da colleghi e/o esterni. J-18808-Ljbffr