Siamo un'azienda leader nella produzione di software per il settore Automotive Aftermarket con oltre 35 anni di attività. Facciamo parte del Gruppo Dylog - Buffetti, realtà IT tra le più importanti in Italia. Per ampliamento organico e sviluppo nuovi progetti, cerchiamo nuove risorse da inserire nel nostro Team di supporto tecnico ai clienti ed in particolare un TECNICO HELP DESK di 1° Livello
La risorsa si occuperà del supporto tecnico verso i clienti professionali, utilizzatori dei gestionali sviluppati dall'azienda, dopo un adeguato periodo di formazione sulle problematiche e sul funzionamento delle soluzioni.
E' richiesta la conoscenza dei sistemi operativi Windows e del funzionamento della rete locale.
Sono richieste capacità dialettiche, volontà ed attitudine al rapporto con il cliente al telefono oltre alla disponibilità all'apprendimento approfondito delle problematiche e delle disposizioni di legge del settore di mercato in cui opera la nostra società.
Preferibile precedente esperienza di help desk.
E' prevista assunzione a tempo indeterminato previo periodo di formazione e prova
Orario di lavoro: full time (lun-ven) 8:30-18.
Successivamente al periodo di formazione ed affiancamento è previsto il lavoro in modalità ibrida, con presenza in sede e smart-working durante la settimama.
Si valuteranno solo candidati residenti nelle Province di Bologna e Ferrara
Soft skills:
Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali
Cosa ti offriamo:
Si offre un ambiente dinamico, dove il rapporto umano è al primo posto, all'interno di un'azienda solida ed in crescita. Offriamo buoni pasto e RAL e inquadramento commisurati al livello di esperienza del maturato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato