Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale leader in soluzioni altamente tecnologiche che, per potenziamento dell’organico attuale, è alla ricerca di un Process Manufacturing Engineer.
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Plant Manager, avrà un ruolo chiave nel gestire le attività legate alla messa in produzione di una nuova linea con l’obiettivo di avere piena responsabilità della stessa. Nel dettaglio, avrà le seguenti responsabilità:
-Gestione tecnica e operativa della linea produttiva ottimizzandone le performance;
-Proporre e implementare miglioramenti di processo per aumentarne efficienza e produttività;
-Definire KPI gestionali per il monitoraggio delle performance da condividere con il Management;
-Gestione end-to-end di progetti di miglioramento con fornitori esterni e/o interni.
Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica, gestionale o simile) o Chimica Industriale che abbiano maturato esperienza di almeno 5 anni in ruolo e settore analogo.
Requisito necessario è l’aver maturato esperienza nella gestione di progetti complessi e di commesse industriali (con particolare attenzione alla logistica, acquisti e messa in funzione di linee produttive), l’aver maturato competenza nella gestione tecnica delle linee di produzione, con capacità di monitoraggio e ottimizzazione del funzionamento.
La conoscenza della lingua inglese è fondamentale.
Completano il profilo le eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, il rispetto delle deadline, l’attitudine al coordinamento e alla delega.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.