Synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, seleziona per azienda cliente leader nel Global Service: SERVICE MANAGER
Il/la candidato/candidata ideale si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti, di supervisionare e guidare tutte le attività dello staff tecnico, della programmazione e controllo dei tempi e dei costi.
La risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico;
* Disponibilità a brevi trasferte Italia ed Estero;
* Buona conoscenza lingua inglese e possibilmente della lingua francese;
* Pregressa esperienza nel settore di almeno 3 anni;
* Conoscenza dei principali pacchetti applicativi Office.
Completano il profilo: Problem solving, buone capacità organizzative e relazionali, forte attitudine al raggiungimento dei risultati e al lavoro in squadra, attenzione alla qualità del servizio.
Sede di lavoro: Genova;
Si offre: Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
Benefit: Buoni pasto, cellulare aziendale, computer aziendale, formazione professionale.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004