Ali Spa, filiale di Empoli, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore degli imballaggi e con sede a Vinci (FI) una risorsa da inserire nel reparto produttivo.
La selezione è rivolta anche ai candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99 .
Mansioni principali: Attività manuali legate alla produzione; Sollevamento e movimentazione di scatole di cartone (fino a 20 kg) da fine linea e caricamento su pancali; Movimentazione interna degli imballaggi tramite utilizzo del muletto (preferibile possesso di attestato per la guida del carrello elevatore, ma possibilità di conseguire la certificazione in azienda).
Requisiti: Appartenenza alle categorie protette (L.68/99); Buona predisposizione al lavoro manuale e alla movimentazione carichi; Preferibile esperienza pregressa in ambito produttivo (valutiamo sia profili junior che senior); Gradita ma non obbligatoria esperienza nell'uso del muletto.
Disponibilità al lavoro su due turni Disponibilità a svolgere straordinari Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì: 8.00 12.30 / 14.00 17.30; Disponibilità a eventuali straordinari; Richiesta disponibilità anche a lavorare su turni giornalieri dal lunedì al venerdì:Turno mattutino: 5.30 12.30 (7 ore retribuite come 8); Turno pomeridiano: 12.30 19.30 (7 ore retribuite come 8).
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, inserimento diretto in azienda con contratto commisurato all'esperienza e possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Vinci (FI)
Ral: circa 23000
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con eventuali proroghe e prospettiva.
by helplavoro.it