Il nostro cliente è una consolidata realtà operante nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi al cittadino. Per ampliamento del Team, ci ha incaricato della selezione di un/a: CUSTOMER SERVICE NUMERO VERDE Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata si occuperà di attività di inbound tramite canale telefonico fornendo assistenza nella risoluzione di problematiche. Ruolo e Responsabilità: Gestione delle informazioni legate a contratti di fornitura servizi; Assistenza alcittadino in relazione a servizi, prodotti e questioni amministrative; Attività di help desk mediante l'utilizzo di specifici software; Chiarimenti legati alla fatturazione; Gestione di eventuali reclami. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Esperienza in mansioni a contatto con il pubblico come customer service e simili; Ottime doti relazionali; Utilizzo del computer e dei principali software informatici, in particolare Excel; Disponibilitàfull time e a lavorare dal lunedì al venerdì ed il sabato mattina. Luogo di lavoro : Vinci e Castelfiorentino (FI). Orario di lavoro : part time di 35h settimanali, distribuite dal lunedì a domenica su turni, anche notturni. È inoltre prevista la possibilità di prestare servizio attraverso modalità di lavoro agile (smart working) dopo i primi sei mesi di lavoro, per un totale di 3 giorni a settimana. Tipologia contrattuale : Contratto a termine in somministrazione di 2 mesi, con possibilità di proroga e stabilizzazione Pacchetto retributivo a budget: CCNL Telecomunicazioni, 2° livello; buoni pasto €3/giorno; premio di produzione erogato annualmente.