Verona, Italy
La nostra azienda è un importante studio ingegneristico con sede a Verona. Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un
Il candidato, inserito all'interno dell'organico, si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
1. Attività apertura e chiusura ufficio
2. Attività generale di reception e accoglienza
3. Gestione delle sale per le riunioni
4. Controllo e inoltro e-mail e fax
5. Gestione chiamate in ingresso e in uscita dal centralino e segreteria telefonica
6. Gestione agenda degli appuntamento
7. Supporto a RAMM: Inserimento costi fornitori generici in MPR e controllo fatture con ordini, con monitoraggio della fornitura e gestione dei fornitori legati ai servizi generali
8. Spedizioni con corrieri e centro smistamento pacchi
9. Gestione biblioteca aziendale
10. Supporto Marketing Comunicazione
11. Organizzazione delle trasferte viaggi (trasporti/hotel) aziendali
Requisiti:
1. Laurea triennale o diploma ad indirizzo umanistico;
2. Esperienza precedente di almeno 2 anni in ruolo analogo;
Completano il profilo attenzione per i dettagli, ottima capacità di gestire eventuali scadenze, problem solving.
Luogo di lavoro: Verona
Orario di lavoro: 8.45 - 18.15 con pausa pranzo giornaliera di 1 ora e 30 minuti, dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto ad inserimento diretto con azienda cliente con un pacchetto retributivo oscillante tra i 22.000 e i 26.000 lordi annui per 14 mensilità.
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