Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al centralino per un'importante azienda operante nel settore tessile con sede a Valdilana. Requisiti richiesti: - Buona comunicazione: capacit di gestire le chiamate in modo cortese ed efficiente, fornendo informazioni precise e supporto ai clienti, - Conoscenza della lingua inglese: capacit di comunicare in modo fluente sia oralmente che per iscritto, per poter gestire le chiamate e le richieste dei clienti internazionali, - Disponibilit oraria full time Responsabilit principali: - Rispondere alle chiamate in entrata, fornendo informazioni e supporto ai clienti, - Inoltrare le chiamate ai dipartimenti e alle persone competenti, garantendo una corretta distribuzione delle comunicazioni, - Gestire la posta elettronica aziendale, rispondendo ai messaggi in modo tempestivo e professionale, - Assicurare un servizio di accoglienza cordiale e professionale a chiunque si presenti presso il centralino. Se possiedi le competenze richieste e sei interessato/a a lavorare in un'azienda dinamica e stimolante nel settore tessile, candidati Data inizio prevista: 01/05/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Valdilana (Biella) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca