Descrizione aziendaPer azienda in forte crescita che si distingue per la produzione nel settore Luxuy Synergie Italia SpA Divisione Perment Emilia è alla ricerca di un a Impiegato a Contabile Amministrativo a PosizioneL impiegato impiegata collaborerà con la Responsabile Amministrativa per il corretto adempimento delle attività amministrative e di segreteria generale dell azienda Nello specifico si occuperà di Gestione della contabilità ordinaria e delle pratiche amministrative quotidiane Emissione di fatture e registrazione Supporto nella gestione delle scadenze fiscali e amministrative Gestione delle comunicazioni con enti esterni e fornitori Elaborazione e archiviazione documenti RequisitiLa risorsa ideale possiede Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Microsoft Office in particolare Excel Conoscenza base di contabilità e procedure fiscali Precisione affidabilità e capacità di lavorare nel breve anche in autonomia Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli amministrativi preferibile ma non essenziale Si offre inserimento diretto in azienda con concrete possibilità di crescita in ambito amministrativo contabile e autonomia operativa Altre informazioniOrario di lavoro possibilità di inserimento part time 30 35 ore settimanali o full timeSede di lavoro Piacenza L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it