Perché Fassa Bortolo Fassa Bortolo, leader nel settore dei materiali da costruzione, è un#39;azienda dinamica e all#39;avanguardia che dal 2000 ad oggi ha più che quadruplicato il numero dei propri stabilimenti, confermandosi ai vertici del mercato nazionale e aprendo nuovi canali di espansione internazionali. Attualmente il Gruppo Fassa conta 19 insediamenti produttivi, di cui 16 in Italia, 1 in Portogallo, 1 in Spagna e 1 in Brasile. Comprende 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, 1 in Francia, 1 in Spagna e 1 in Gran Bretagna, con un organico di oltre 1.700 collaboratori tra dipendenti e forza vendita. Fassa SRL cerca per la Sede Direzionale di Spresiano (TV), per l’ufficio Marketing, un/una Digital Communication Specialist La persona si occuperà di: Gestire i siti internet aziendali (data entry contenuti di comunicazione e creazione di eventuali landing page), fornire supporto alle filiali estere per l’inserimento dei contenuti e verificare il corretto funzionamento di tutte le integrazioni in essere (PIM prodotto, mappa rivenditori, form di contatto, software di calcolo, etc.), gestendo eventuali anomalie direttamente con il team ICT o con i rispettivi fornitori; gestire l’account Salesforce e Marketing Cloud aziendale: gestione di lead e contatti, implementazione di una strategia di email marketing, realizzando operativamente le comunicazioni e monitorando i risultati di campagna in funzione dei CPA definiti; monitorare gli andamenti delle attività di acquisizione digitale e realizzare reportistiche condividendo insight utili alla ottimizzazione delle campagne; contribuire alla produzione dei contenuti necessari all’esecuzione delle campagne ads collaborando con il team e con fornitori esterni. Requisiti: Gradita laurea triennale e/o magistrale in Comunicazione o Marketing; conoscenza dei diversi canali di Digital Marketing (social media, CMS quali Wordpress, CRM quali Salesforce), di Google MyBusiness, delle principali piattaforme di Digital Advertising (Google Ads, Facebook Manager) e di Web Analytics (Google Analytics); pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo o in mansioni similari; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di problem solving e di lavorare nel rispetto delle scadenze; capacità di interfacciarsi con interlocutori differenti, ai diversi livelli dell’organizzazione; spiccata predisposizione al team working, proattività e flessibilità.