Descrizione del Lavoro
Rispondendo al Direttore Commerciale e in supporto ai colleghi commerciali, si occuperà della gestione operativa degli ordini all'interno del sistema: dalla predisposizione delle offerte commerciali, all'inserimento degli ordini nel gestionale e per tutto l'avanzamento della commessa.
Attività Principali:
* Predisporre la documentazione commerciale seguendo le indicazioni dei colleghi;
* Eseguire attività di data entry: inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini;
* Supportare i colleghi nella comunicazione con clienti e altri dipartimenti;
* Gestire le anagrafiche dei clienti e dei prodotti;
* Organizzare e archiviare i documenti commerciali per opportuna gestione garantendo un aggiornamento costante;
* Supporto alle altre attività dell'ufficio.
Requisiti Minimi:
* Diploma o Laurea Triennale in ambito economico/linguistico;
* Esperienza di almeno 3/5 anni in ambito back office commerciale, meglio se in azienda di produzione elettromeccanica su commessa;
* Conoscenza dell'Inglese a livello C1 e del Tedesco a livello B1;
* Essere una persona attenta ai dettagli, che cerca sempre di garantire un lavoro di buona qualità;
* Sapere comunicare in modo chiaro ed efficace con colleghi e clienti;
* Affrontare con flessibilità i cambiamenti.
Ambiente di Lavoro
Ambiente di lavoro dinamico e people-oriented. Affiancamento costante e lavoro in team. Percorsi di formazione aziendale e possibilità di accedere ad una Learning Box sempre aggiornata. Mensa aziendale e free coffee&tea nella nostra area relax.