Cerco un/una Senior Food & Beverage Analyst per Società di un Gruppo Leader nel settore crocieristico.
Chi è il nostro cliente?
Il nostro cliente si occupa della fornitura di servizi logistici, quali ad esempio programmazione e gestione dell'approvvigionamento delle merci destinate alla flotta di navi da crociera e gestione e supervisione dei magazzini.
Il ruolo e il contesto
Il Team F&B Budget & Controlling è una delle funzioni strategiche del nostro Cliente. Punto di riferimento per monitoraggio di ricavi e costi F&B della flotta, per le analisi degli andamenti aziendali e le reportistiche sulle quali implementare strategie correttive e migliorative. Sarai inserito in un Team giovane e specializzato in data analytics. Questo ruolo comporta un mix tra competenze tecniche, comprensione di realtà complesse e precisione.
Ti occuperai di:
* Data Analysis: analizzare dati storici, costi, ricavi e previsioni di passeggeri per nave.
* Forecasting: preparare tutte le analisi necessarie per il processo di budget annuale, garantendo simulazioni accurate e solide, oltre ad aggiornamenti mensili e trimestrali per il dipartimento F&B.
* Monitoring: monitoraggio dei costi e dei ricavi F&B.
* Data Visualization: creazione di presentazioni per mostrare analisi su costi, ricavi e l'impatto di progetti specifici.
* Strategic Impact: preparazione di simulazioni di business case per facilitare il processo decisionale relativo a progetti strategici.
Il profilo ideale
La persona ideale è brillante, appassionata di dati e analytics, determinata nel portare avanti progetti con requisiti di budgeting and planning altamente sfidanti. Per candidarti con successo, è necessario possedere:
Requisiti: da 2 a 3 anni di esperienza in ruolo analogo o similare, possesso di passaporto UE, laurea in Economia, Matematica o Ingegneria.
* Microsoft Office: conoscenza avanzata di Excel.
* Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese (fluente).
* Buona comprensione dei processi di budgeting e previsione.
* Forti capacità analitiche.
* Ottime capacità organizzative, capacità di stabilire priorità e di seguire le attività fino al completamento.
* Orientamento ai risultati e comprovata capacità di lavorare sotto pressione.
* Team working e collaborazione.
La conoscenza di altre lingue, oltre l'italiano e l'inglese, è un plus.
Esperienza nel settore delle crociere è preferita.
Conoscenza di Business Objects (BO), QSENSE e Power BI è un vantaggio.
* Contratto diretto in azienda, con una proposta economica che valorizza la tua esperienza e competenza (40k-50k).
* Un ambiente di lavoro dinamico, internazionale, in solida azienda in continua crescita.
* Scontistiche su viaggi e vacanze.
#J-18808-Ljbffr