IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, reggio emilia Randstad Italia reggio emilia, Italy Mansione Randstad Italia, FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, cerca per nota azienda cliente metalmeccanica sita a CAVRIAGO (RE) UN IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI (con iniziale contratto in sostituzione di maternità). Responsabilità Gestione schede interne. Partecipazione audit con fornitori. Acquisti di materiale. Inserimento ordini. Competenze REQUISITI: Esperienza nel ruolo (si valutano anche esperienze di 1 anno). Conoscenza inglese (indispensabile). Preferibile residenza in zone limitrofe. Capacità di multitasking. LA RICHIESTA HA CARATTERE DI URGENZA. ORARI: dal Lun al Ven (full time). INSERIMENTO: in somministrazione o diretto in azienda. RAL: in base al profilo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr