Humangest S.p.A. società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni, ricerca
ADDETTI CALL CENTER INBOUND.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti nell'ambito assicurativo
Requisiti richiesti:
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
* Forte orientamento alla soddisfazione del cliente
* Capacità di ascolto empatico e attenzione ai dettagli
* Ottime doti comunicative, energia e proattività
* Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente
* Disponibilità a lavorare su turni con flessibilità oraria
* Possibilità di svolgere il lavoro in modalità remota.
Orario: Part time su turni
Sede di lavoro: Torino e comuni limitrofi
Humangest S.p.A. garantisce pari opportunità di impiego e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. L'azienda rifiuta qualsiasi forma di discriminazione, sia durante il processo di selezione che sul posto di lavoro, in conformità con le leggi nazionali che tutelano i diritti fondamentali delle persone.
by helplavoro.it