Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro,
divisione Permanent Retail,
seleziona per importante azienda operante sull’intero territorio nazionale in diversi settori (IT, TLC, Impiantistica, Edilizia..),
un/una JUNIOR FACILITY MANAGER
Il candidato ideale sarà responsabile della pianificazione e gestione delle attività manutentive e di facility, in conformità con il contratto stipulato con il cliente. Parteciperà attivamente a progetti sviluppati in risposta alle esigenze del cliente, svolgendo attività di back-office e sopralluoghi in loco.
Collaborerà con il personale tecnico dell'azienda per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché per nuove installazioni.
Requisiti essenziali:
* Neolaureato in Ingegneria Civile o Meccanica o Elettrica oppure, in alternativa, Geometra con almeno 2 anni di esperienza.
* Conoscenza di software di progettazione CAD
Capacità personali:
* Orientamento al cliente
* Problem solving
* Team working
* Comunicazione efficace
Luogo di lavoro: Milano
Orario di lavoro: 09:00 – 18:00
Tipo di contratto: Multiservizi - Inquadramento: 5° livello -RAL: 25K
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004