LAVOROPIU' S.p.A. - cerca, per propria azienda cliente leader nel settore del pest control una figura da inserire come
CUSTOMER CARE/FRONT OFFICE
Il/la candidato/a si occupa di gestire le attivit relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
Attivit principali:
-Garantisce la risposta telefonica a clienti e colleghi negli orari di apertura della filiale;
-Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti
-Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti e colleghi
e assicurare che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e
disposizioni aziendali;
-Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di
soddisfazione degli stessi
-Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attivit di Client Retention);
-Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es. prezzi, chiarimenti
su fatture)
-Supporta l’area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell’archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati;
Si richiede:
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Caratteristiche Personali:
1. Ottimo comunicatore
2. Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali
3. Pragmatico. Capacit di analisi e problem solving
4. Orientato al risultato
5. Senso di responsabilit
6. Entusiasta e flessibile
7. Adattabilit molto elevata allo stress
8. Buona conoscenza della lingua inglese
Sede: Cernusco sul Naviglio (MI)
Si offre contratto a TD di 6 mesi
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, FT 40 ORE.
Ticket: €7,50 per ogni giornata lavorativa svolta di almeno 5 ore
Range RAL:
24-26k
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca