Cerchiamo un/una Customer Service per la nostra sede di Vicenza Ovest.
La persona si occuperà di:
- Fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo prontamente alle richieste dei clienti tramite telefono, email o altri canali di comunicazione. Risolvere eventuali problemi o reclami in modo efficace e cortese;
- Comunicare in modo chiaro ed efficace con il team interno, i fornitori e i clienti per garantire la corretta evasione del servizio;
- Fornire supporto di base per le questioni IT legate al sistema di gestione degli ordini o ad altre piattaforme utilizzate nel contesto operativo;
- Essere disponibile per effettuare sopralluoghi presso i clienti, se necessario, per valutare le esigenze e garantire che il servizio di ristorazione sia allineato alle loro aspettative.
La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- Eccellenti capacità relazionali e comunicative, con un forte orientamento al cliente;
- Conoscenza di base delle operazioni IT e disponibilità a imparare e supportare le esigenze IT di base;
- Disponibilità a trasferte giornaliere o di qualche giorno presso clienti nel Nord Italia con la responsabile di zona;
- Esperienza precedente nel customer service, preferibilmente nel settore della ristorazione o in un ambiente correlato;
Cosa offriamo?
Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
Possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
Supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;
Politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Assunzione diretta, full time.
Orario 9.00-17.30 con pausa pranzo dal lunedì al venerdì, disponibilità ad eventuali ore straordinarie.