Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Food & Beverage, ricerca una figura di:
HR Specialist - Cost Control & Compliance Principali attività e responsabilità:
* Redazione e gestione delle lettere di assunzione per Dirigenti e Manager;
* Stesura di accordi contrattuali e sindacali;
* Gestione amministrativa delle procedure ordinarie e straordinarie (es. CDS, procedure ex 223/91, ecc.);
* Implementazione, coordinamento e verifica dell'invio dei report HR e dei costi HR da parte delle varie country, assicurandone l'accuratezza e la tempestività;
* Verifica dei costi HR e segnalazione tempestiva di eventuali derive;
* Costante interfaccia con il controllo di gestione per la verifica e riconciliazione dei costi;
* Monitoraggio della conformità dei processi di reporting alle direttive aziendali e delle normative interne.
* Laurea in Giurisprudenza o in materie economiche o cultura equipollente;
* Graditi master o corsi di specializzazione in Gestione delle risorse umane;
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
* Gradita l’esperienza in contesti multinazionali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona padronanza degli strumenti di reporting e analisi dati HR;
* Ottima conoscenza di Excel.
Soft skills:
* Precisione, capacità di lavorare con scadenze strette e attenzione ai dettagli.
* Sede di lavoro: provincia di Treviso;
* Assunzione a tempo indeterminato;
* Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e internazionale;
* Collaborazione con un team altamente qualificato e motivato;
* Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di sviluppo delle proprie competenze.
- L'agenzia del tuo futuroSiamo un'Agenzia per il Lavoro, operiamo nel settore Ricerca e Selezione e Somministrazione di personale da oltre 25 anni. Lavoriamo sulle persone e con le persone per far sì che lo human capital sia realmente una leva di crescita del business.L’investimento in tecnologie applicate al mondo delle risorse umane, la gestione costante del cambiamento e dei talenti sono le chiavi che ci permettono di orientare i nostri clienti a costruire relazioni di valore con i candidati.
* MISSIONLa nostra mission consiste nell’aiutare imprese e individui a trovare un lavoro che permetta loro di crescere e svilupparsi in piena armonia con i bisogni individuali e del territorio.
* FILOSOFIACi impegniamo perché il processo di recruiting sia un’esperienza positiva e formativa. Per questo, tutte le nostre attività hanno l’obiettivo di coltivare e preservare il talento di ognuno.
* VALORI Passione, precisione e trasparenza. Esperienza, confronto continuo e la motivazione a dare sempre il massimo per garantire ai candidati e alle aziende un lavoro perfetto e un servizio impeccabile.
Chi siamo SettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO1998SITO WEB