In qualita di Chef de Partie supervisionerai una sezione della cucina e supporterai l Executive e il Sous Chef dell hotel Dovrai garantire i piu alti standard e una qualita costante nelle preparazioni giornaliere e tenerti aggiornato sui nuovi prodotti sulle ricette sulle tecniche di preparazione nonche tenere d occhio il food cost Cosa dovrai fare Pianificare programmare e organizzare il lavoro per garantire un adeguata copertura da parte del personale di cucina Preparare cucinare e presentare piatti di alta qualita secondo le ricette menu nel rispetto degli standard aziendali Supportare e supervisionare i cuochi assegnati nei vari aspetti della preparazione degli alimenti quando necessario Supervisionare la qualita la presentazione e la quantita degli alimenti preparati Supervisionare il controllo della corretta conservazione dei prodotti Supervisionare il ricevimento degli articoli e controllare l inventario come richiesto Supervisionare e mantenere un area di lavoro pulita ordinata e ben organizzata Garantire il rispetto di tutte le norme sanitarie e di tutte le linee guida del servizio clienti HAPPC Stabilire insieme al proprio supervisore le linee guida ottimali per il funzionamento del punto vendita Cosa stiamo cercando Almeno 2 3 anni di esperienza pratica come cuoco preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessita simili Formazione professionale in materia di ospitalita F B cucina La conoscenza della lingua locale e indispensabile e la conoscenza dell inglese e di grande valore Conoscenza di vari programmi informatici Microsoft Office POS ecc Capacita organizzative Capacita di lavorare sotto pressione Attenzione ai dettagli Capacita di lavorare da soli e come parte di un team Orientamento al servizio al cliente Perche scegliere noi In Minor Hotels Europe Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali Il nostro viaggio e alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali Esperienza mondiale diversita di 150 nazionalita diverse Opportunita di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze Iniziative di benessere tra cui condizioni di lavoro flessibili Programmi di riconoscimento per i membri del team tra cui le date memorabili Possibilita di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilita e le iniziative di volontariato Tariffe e promozioni per i membri del team che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale by helplavoro.it