Tecnico Informatico- Help desk a Reggio nell'Emilia Autore annuncio: Risorse spa Zona lavoro: Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia Data pubblicazione: 30 gennaio 2025 Sigla riferimento: 22919/19 Descrizione offerta: Luogo di lavoro: Reggio nell'Emilia Descrizione azienda: Per storica azienda del settore informatico sita a Reggio Emilia, Risorse Spa è alla ricerca di un/una: Tecnico Informatico- Help desk La risorsa inserita nel team dell'assistenza tecnica, si occuperà prevalentemente di: contattare da remoto i clienti (principalmente del settore GDO) per la risoluzione di ticket e per le problematiche relative alle tecnologie aziendali; fornire consulenza informatica in merito all'installazione e all'utilizzo dei dispositivi software e hardware, così da garantire al cliente un'assistenza tempestiva ed efficiente; classificare e rendicontare le domande più frequenti, al fine di suggerire strategie di miglioramento alla direzione; attivare un'assistenza di secondo livello per fornire un maggiore supporto, qualora fosse necessario. Requisiti Si richiede: diploma ad indirizzo informatico; esperienza di almeno 2 anni nella mansione; domicilio in zone limitrofe; disponibilità sia al lavoro su turni che all'orario giornaliero; disponibilità a lavorare nel weekend. Altre informazioni Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione; l'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno concordate in fase di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza della risorsa inserita; CCNL: Commercio; sede di lavoro: Reggio Emilia; orario di lavoro: full time, due turni da lunedì a domenica (7.00-14.20; 15.20-22.00) e giornaliero (8.30-17.30 con due ore di pausa pranzo). Sede di lavoro: Reggio Emilia, RE, Emilia-Romagna, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO. J-18808-Ljbffr