Siamo una startup giovane e in crescita, alla ricerca di una figura versatile e organizzata da inserire nel team con il ruolo di Operations & Back Office Specialist. La persona che cerchiamo avrà un ruolo chiave nella gestione quotidiana delle attività operative e di supporto trasversale, contribuendo a mantenere fluido il funzionamento dell’azienda e a supportare il team nelle diverse aree di business. Compiti Supporto alle attività operative quotidiane e logistiche Gestione del back office: documentazione, scadenze, report, CRM, email Coordinamento con fornitori, partner esterni e consulenti Supporto ai processi amministrativi e contabili (in collaborazione con commercialista) Ottimizzazione dei processi interni e definizione di procedure operative Collaborazione trasversale con i team marketing, vendite e prodotto Requisiti Pet Lover Esperienza anche breve in ruoli simili (operations, segreteria organizzativa, office management, back office) Ottime capacità organizzative e di problem solving Attitudine multitasking, flessibilità e autonomia Buona padronanza dei principali strumenti digitali (Google Workspace, Excel, software di task management) Capacità di comunicare con chiarezza e spirito di iniziativa Costituirà titolo preferenziale una conoscenza base in ambito contabile o amministrativo Vantaggi Contratto a tempo indeterminato Ambiente dinamico, giovane e informale, all'interno del Noi Techpark, uno degli incubatori di startup più importanti in Europa Possibilità di rapida crescita professionale e coinvolgimento in più aree PC aziendale Corsi di formazione Unisciti a Bauking come Operations & Back Office Specialist e trasforma il futuro del Pet Tourism. Fai la differenza in un team innovativo Candidati ora J-18808-Ljbffr