La nostra azienda cerca un professionista per la mansione di pianificazione produzione e acquisti.
Descrizione del ruolo
L'incaricato si occuperà principalmente di:
* Pianificare la produzione delle commesse, verificando gli ordini inseriti dall'ufficio commerciale.
* Aggiornare e stimare i carichi di lavoro dei diversi reparti produttivi.
* Verificare la fattibilità delle date di consegna degli ordini concordate con i clienti.
* Effettuare verifiche giornaliere di tempi e metodi.
* Predisporre report settimanali di efficienza dei diversi reparti.
* Acquistare materie prime e controllare continuamente le scorte a magazzino.
* Collaborare nella gestione delle lavorazioni conto terzi.
* Organizzare i collaudi.
Requisiti
* Esperienza di almeno 2 anni nella mansione.
* Provenienza da aziende con lavorazioni su commessa.
* Buona organizzazione e precisione.
* Buone abilità comunicative e di team working.
Condizioni di lavoro
Sede di lavoro: Montebelluna (TV).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00-12:00, 13:00-17:00.
Tipo di contratto: assunzione diretta in azienda.