Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda che opera nel e settore ludico, UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E AMMINISTRAZIONE.
La risorsa si inserirà in un nuovo team dedicato alla gestione completa del processo di realizzazione di sale, dalla progettazione iniziale fino alla consegna finale.
Responsabilità principali:
* Gestione dei contratti di locazione
* Gestione dei contratti con i fornitori
* Coordinamento delle pratiche burocratiche con enti locali e amministrazioni pubbliche
* Supporto operativo per la pianificazione e per la gestione degli acquisti
* Monitoraggio del processo di realizzazione delle sale, garantendo il rispetto dei tempi e standard di qualità
* Risoluzione di problematiche e gestione di criticità durante il progetto
Il candidato ideale possiede esperienza in almeno uno dei seguenti ambiti:
* Acquisti: gestione e selezione fornitori, trattative e monitoraggio dei processi di approvvigionamento
* Legal: conoscenza della contrattualistica, preferibilmente supportata da un background giuridico
* Operational/Amministrativo: esperienza pregressa in ruoli operativi o nella gestione di pratiche amministrative
Si offre:
* Sede: Salò (BS)
* Retribuzione: RAL da definire in base all'esperienza e alle competenze del candidato
* Inserimento: diretto dell'azienda
* Lavoro: Full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004